Cena sociale 2023: Assegnazione del Premio Edward Jenner 1.0

Rappresentanti di E.Jenner & rappresentanti Eunomis – Foto di Fabio D’Amato

La proiezione di “Invisibili”, di “Sospesi”, le varie convention, i dibattiti, gli aiuti materiali effettivi (ovvero la forza lavoro ed i generi di prima necessità) e le donazioni per gli alluvionati della Romagna e della Toscana, l’indennizzo ricevuto all’unanimità dalla CMO, che ha anche comprovato per iscritto il nesso causale di un effetto avverso alla vaccinazione antiCovid19, le prime cause civili pilota ed i primi ATP (accertamenti tecnici preventivi, art. 696 bis c.p.c.), le ricerche scientifiche sulle malattie (e le rispettive cure ad hoc) causate dalla vaccinazione antiCovid19, tutto questo e molto altro è stato effettuato nell’ultimo anno dalla giovane associazione Edward Jenner!

La Vincitrice del primo premio della Pesca di Beneficenza con la presidentessa ed i giovani “valletti”- Foto F.D’Amato

I premiati sono stati:

per la categoria “VALORE E CORAGGIO“: il sign. Andrea Bertelli Motta (il quale, purtroppo, a causa dei suoi problemi di salute non ha potuto presenziare, quindi ha ritirato il premio il Dott. Giuseppe Barone cosicché possa personalmente consegnarglielo) e la sign.ra Tania Bertelli;

per la categoria “RICERCA E SVILUPPO” : l’ Avv. Andrea Montanari (presidente di Eunomis) e la Dott.ssa Susanna Zanda (la quale non ha potuto presenziare: ha ritirato il premio la Dott.ssa Rossella Burzi per consegnarglielo) ;

per la categoria “ATTIVITÀ PRO SOCIALE E SOLIDARIETÀ“: Laura Chiara Lorenzetti (segretaria dell’associazione E. Jenner).

Infine la Presidentessa ha deciso di effettuare un omaggio: una targa ricordo commemorativa, alla memoria della sua associata defunta…un momento davvero triste ed emozionante!

Alcuni premi della Pesca di Beneficenza- Foto di Fabio D’Amato

La serata si è conclusa con la PESCA DI BENEFICENZA, ricca di premi! Ebbene, l’Associazione E. Jenner ha dimostrato il suo enorme valore anche in questa serata!