Lo scorso sabato, il 6 aprile, al CINEMA NUOVO NOSADELLA a Bologna, l’Associazione E. JENNER, ha presentato il nuovo docufilm di PAOLO CASSINA (PlayMasterMovie- Alessandro Amori): “NON È ANDATO TUTTO BENE“.

Il documentario di più di tre ore, racconta le “verità negate sul Covid19”, ovvero tutto ciò che è realmente successo alla popolazione italiana durante il periodo pandemico.

Testimonianze di persone di quello che hanno subito e degli effetti avversi della terapia genica che li ha colpiti.

La sala era al completo: 500 posti tutti occupati, con varie altre prenotazioni in lista d’attesa. Per questo motivo, l’ASS. EDWARD JENNER, Alessandro Amori e Paolo Cassina hanno concordato per un’altra proiezione patrocinata sempre da E.Jenner, a breve, sul territorio emiliano.

Infine l’Ass. E. Jenner, ha avuto l’ausilio della rispettabile Associazione Eunomis, di cui il presidente è l’Avv. Andrea Montanari, presente in sala e dalla SIM (SOCIETÀ ITALIANA DI MEDICINA), di cui fa parte.

Tutto ciò per non dimenticare, per non ripetere, per far aver giustizia a tutti coloro che sono stati danneggiati in diversi modi, dall’errata gestione pandemica!